domenica, ottobre 04, 2009

Parole,parole,parole......

LIBERTA’ DI PAROLA

AI PDUISTI

MA NON A CHI NON E’ ASSERVITO AL POTERE ATTUALE

Secondo il capogruppo Pdl alla Camera Cicchitto la sentenza sul lodo Mondadori

fa parte di una manovra concentrica per ribaltare la vittoria elettorale del 2008.

"Grande manifestazione contro l'attacco a Silvio Berlusconi"

"Governo e maggioranza devono svolgere il loro ruolo sostenuto dai cittadini"

Fabrizio Cicchitto, presidente dei deputati del PdL, con

Appartenente alla loggia massonica P2 dal 12 dicembre 1980 con tessera 2232

lancia l’idea di organizzare

"una grande manifestazione popolare"

per rispondere a quella che considera un'offensiva contro il premier.

"E' evidente - afferma in una nota in riferimento alla sentenza sul lodo Mondadori - che l'attacco al presidente Berlusconi di precisi settori politici e finanziari è concentrico e lungo più direttrici che vanno dal gossip, all'evocazione degli attentati di mafia del '92, ad altro ancora che si prepara e, adesso a questa sentenza civile dalle proporzioni inusitate ben studiata anche nei tempi".

"Ovviamente il beneficiario è De Benedetti, il vero leader della sinistra editoriale e finanziaria - prosegue Cicchitto - .

Infatti la debolezza della sinistra politica è surrogata dalle iniziative giudiziarie, finanziarie e editoriali.

Il tutto avviene mentre lo scandalo reale della Regione Puglia è tenuto coperto usando le D'Addario di turno.

L'obiettivo è sempre quello: manipolare con manovre di Palazzo la vittoria elettorale del 2008, che evidentemente non è accettata da una serie di ambienti".

Secondo Cicchitto ,

"rispetto a tutto ciò il governo e la maggioranza devono svolgere il loro ruolo sostenuto dal consenso della maggioranza dei cittadini.

La libertà di dibattito interno non deve comunque portarci a rinchiuderci in noi stessi; anzi bisogna cominciare a esaminare l'opportunità di una grande manifestazione popolare".

BENISSIMO !

Così potremo vedere in faccia chi accondiscende a che l’Italia divenga giorno dopo giorno una barzelletta a livello mondiale.

Cicchitto, tu certamente devi difendere chi ti ha portato a livelli impensabili rispetto alla tua cultura antidemocratica.

Il continuo richiamo al popolo non è democrazia ma solo populismo che nulla ha a che vedere con la democrazia perché, a quanto ci dicono personaggi al di fuori del tormentone italiano, fa parte essenziale di chi pratica un potere assoluto, un regime dittatoriale al 100%.

Sottaci volutamente, in maniera assolutamente schifosa, che alla base di questa sentenza c’è la condanna inferta ad un giudice, Metta se non vado errando, che, pagato profumatamente, diede ragione al tuo capo, scippando Mondadori a De Benedetti che l’aveva legittimamente acquisita.

VERGOGNATI

Non una volta sola ma

MILLE VOLTE !

Non c’è Paese al mondo che ci rida in faccia: questo è il vostro grande merito !

Nessun commento: