venerdì, ottobre 09, 2009

Minchia, u futtieru !

SITO UFFICIALE PER IL NOBEL PER LA PACE A BERLUSCONI

http://silvioperilnobel.sitonline.it/

Il Premio Nobel per la Pace non è mai stato assegnato ad un italiano dal 1907 ad oggi.

E' finalmente venuta l'ora di sfatare un tabù che dura da più di cento anni, ovvero da quanto nel 1907, ad aggiudicarselo fu

Ernesto Teodoro Moneta.
Alla corsa per l'ambito riconoscimento si sono succeduti, in questi anni, numerosi politici e capi di Stato, tra i quali potremmo citare, Yasser Arafat, il presidente della Corea del Sud, Kim Dae-Jung, l'ex presidente americano, Jimmy Carter, ed Al Gore.
Oggi crediamo che, anche, l'Italia meriti di ricevere tale riconoscimento, e di essere degnamente rappresentata da Silvio Berlusconi, per il suo indiscusso impegno umanitario in campo nazionale ed internazionale.
Il 26 maggio 2009, dalle ore 10:30 alle ore 18:30, in Piazza di Pietra a Roma, il Comitato della Libertà ha dato avvio alla raccolta delle adesioni alla candidatura di Silvio Berlusconi al Premio Nobel per la Pace.
Il Comitato della Libertà vi invita a
partecipare alla "Festa del Sannio del PDL" il giorno 11 ottobre 2009, alle ore 10:30 in Benevento al Palatedeschi, dove interverrà Silvio Berlusconi.

Per tutti i dettagli vedasi la sezione

"news su di noi".


Il presente Comitato è completamente autofinanziato dai cinque soci fondatori.

Non nasce per inziativa del PDL, nè di Silvio Berlusconi.

Nasce per volontà della società civile.

Se vorrai, potrai sostenere con un'oblazione le spese per la promozione della candidatura di Silvio Berlusconi al Premio Nobel per la Pace o con carta di credito, cliccando sul bottone "donazione" qui in basso, oppure effettuando un bonifico bancario intestato al Comitato della Liberta, presso IWBANK, codice IBAN n. IT46Q0316501600000110443822.

Che Paese strano è diventata l’Italia dopo l’avvento del Silvio acchiappa tutto.

Si passa dal ridicolo presso tutti i Paesi del mondo, anche presso quelli conciati non per loro volontà peggio di noi che, invece, il peggio ce lo siamo andati cercando.

Leggere oggi i proclami di questo sito, salvo che non sia una burla od un ben celato tentativo di spillare soldi a gente ingenua e credulona, fa, scusate il termine, compisci arsi dalle risate.

Infatti il Nobel per la Pace è stato giustamente attribuito ad un capo di Stato “abbronzato”:

il Presidente degli Stati Uniti d’America

BARAC OBAMA.

Scommettiamo che l’ 11 ottobre prossimo venturo a Benevento si recheranno quanto meno tre milioni di persone intontite dalla propaganda di Stato per consolidare la richiesta di questo Comitato ?

Ed i soldini eventualmente già versati verranno restituiti a questi creduloni od intascati, una tantum, dal Comitato ?

Per la valida opera concepita e sostenuta a sprezzo del ridicolo ?



Nessun commento: