mercoledì, giugno 03, 2009

NOTIZIE ALLARMANTI

TUTTO IL PIANETA TERRA CONTRO BERLUSCONI

Un intrigo internazionale preparato dalla sinistra italiana la quale è riuscita a convincere oltre che tutti i popoli anche gli animali che vivono in aria, cielo e mari del nostro pianeta.

Anche le famose oche del Campidoglio, sebbene ammaestrate dal sindaco fascista Alemanno, al sol sentire il nome del nostro premier, danno i numeri, avventandosi contro tutti coloro che hanno capelli finti.

Passerà anche questa buriana e poi ritornerà tutto come prima, così come quando avevamo un sole che sorgeva sempre libero e giocondo, onor di Roma, già onor di Roma.

Poi questo sole verrà per molti giorni oscurato dalle fortezze volanti anglo-americane e dalla pioggia di regali confezionate in involucri somiglianti a bombe e bombette alla Charly Ciaplin.

Ma poi tutte le guerre finiscono in gloria.

Ci si allea con i vecchi nemici che diventano amici mentre, almeno in Italia, i vecchi amici, invece di divenire i nuovi nemici, risorgono nelle vesti di amicissimi per merito di personaggi estemporanei ai quali, almeno per uno di essi, proprio quello che conta più di tutti, mancano ancora i baffetti, non quelli alla Hadolf Menjou - nonostante i capelli impomatati ed il vestito sempre alla page - , ma quelli di un altro celebre Hadolf, maestro di politica interna ed estera.

Un uomo solo al comando che lavora 36 ore al giorno – nel nuovo calendario della libertà il giorno consterà di 40 ore - per il suo popolo, salvo escursioni evasive a mo’ di ricreazione per lo spirito e, soprattutto. per il suo corpo poco ma poco armonico al grido:

“Siamo uomini o caporali ?”-

Obama non ha ancora deciso di venire in Italia, nonostante le varie dichiarazioni affermative del nostro pingue premier.

Girano al riguardo di questi tentennamenti alcune voci contraddittorie ma la CIA ha confidato ai nostri Servizi Segreti che, prima di venire, il Presidente USA gradirebbe conoscere le sue risposte alle 10 domande 10 fatte al nostro da la Repubblica ed anche di sapere se quest’ultimo appartenga alla categoria dei cornuti o dei mandrilli.

E’ un essere o non essere berlusconiano.

Lo scioglimento di questo dilemma è la conditio sine qua non per l’arrivo di Obama a Roma.

Viriti chi pò fa’ pilu ri fimmina !

Nessun commento: