lunedì, giugno 08, 2009

Banane a Roma

Roma

Tifosi lanciano banane a Balotelli

Domenica, 07 Giugno 2009

Brutto di becero razzismo di cui è stato vittima il centravanti dell'Inter Mario Balotelli.

Il giocatore nerazzurro, in ritiro con la nazioanle Under 21, è contestato ieri sera a Roma, nella zona di Ponte Milvio, da un gruppo di tifosi giallorossi.

L'attaccante interista era in compagnia di altri azzurrini, tra cui Domenico Criscito e Sebastian Giovinco per prendere parte ad un evento, quando è stato avvicinato da alcuni tifosi che lo hanno preso di mira con cori e gli hanno lanciato due banane prima di far perdere le loro tracce.

Balotelli ha spiegato ai carabinieri della Compagnia Trionfale, arrivati pochi minuti dopo, che si è trattato di un episodio "da nulla" e che non intende sporgere denuncia.

Casiraghi:

"Balotelli, comportamento egregio"

(Ansa) "Il ragazzo si sta comportando in maniera egregia sia in ritiro sia nell'occasione specifica di ieri non rispondendo alle provocazioni verbali e minimizzando lui per primo l'episodio":

così il tecnico dell'Under 21, Pierluigi Casiraghi commenta, attraverso l'ufficio stampa della Figc, l'episodio di cui è stato protagonista ieri a Roma, insieme ad alcuni compagni di squadra Mario Balotelli, contestato ieri pomeriggio da un gruppo di giovani nei pressi di Ponte Milvio. Ieri, Balotelli, insieme con Criscito e Giovinco, aveva il pomeriggio libero ed era a Ponte Milvio per un aperitivo.

Gli azzurrini sono stati provocati verbalmente da un gruppo di giovani senza però reagire.

Ai carabinieri è stato lo stesso Balotelli a raccontare che si era trattato di un episodio da nulla.

OVVERO

Se è vero come è vero che il pesce incomincia a puzzare dalla testa,

cosa può dire in proposito il sindaco

tedesco, pardon,

alemanno ?

.

Nessun commento: