giovedì, giugno 04, 2009

L'improvvisa calura fa uscire di testa


FUORI DI TESTA

VOLARE, OH OH OH OH !

A SBAFO E PERCHE’ NO ?

PERCHE’ PANTALON CHE PAGA C’E’

E POI , IO SONO IL RE !


ED ALLA FIN DELLA CANZONE

IO TOCCO CON TANTO DI RITOCCO.

E TU BIONDINA CAPRICCIOSA BALLERINA

OH, OH, OH,

SEI TU OGGI LA STELLA

DEL MIO REGNAR.

MA DA DOMANI CAMBIERO’ DELL’ITALICA STIRPE

TUTTE LE ITALIANE A ME DEVOTE E COMPIACENTI.

QUESTO E’ IL FAR CHE HO SEMPRE INTESO.

MI AVEVATE FRAINTESO ?

IO SONO UN DRITTO MICA UN CELEBROLESO.

VOLARE, OH,OH

TOCCARE, OH,OH,OH,OH.

PRIMA TE, POI UN’ALTRA

E POI AVANTI UN’ALTRA ANCORA !

NON C’E’ IL DUE SENZA IL TRE.

ECC…..ECC…..ECC…..

IO SONO IL RE

I giornali stranieri? "Non contano niente"

Bossi attacca magistrati e giornali:

'Una brutta razza'

Un buon allievo nel farneticare.

Con la riforma magistrati lombardi eletti dal popolo:

"Ci parleremo in dialetto"

Nell'ennesimo comizio per la campagna elettorale Bossi si lancia contro giornali e magistrati.

"Vi auguro di non dover avere a che fare con i magistrati che sono una brutta razza".

Poi riferendosi ai giornali esteri e alle polemiche sul governo italiano replica:

"Non contano niente".

Il Senatùr ha confermato la volontà "di fare eleggere i magistrati da parte del popolo".

In conferenza ha dichiarato:

"Con le nostre riforme pero' avremo finalmente i magistrati lombardi, non più solo magistrati che vengono dal Sud, potremo finalmente parlare con i magistrati anche in dialetto e saremo capiti".

Duro poi ha concluso commentando le critiche del Times di Londra al governo e a Berlusconi, dicendo che i media esteri

"in Italia non contano niente, per fortuna".

Conta solo

la PADANIA

Nessun commento: