martedì, marzo 18, 2008

I punti salienti del programma del PDL - 3

I PUNTI SALIENTI
del
PROGRAMMA ELETTORALE
del
PDL
Terza parte
Punto 11
MISSIONI MILITARI ALL’ESTERO

Invieremo in ogni zona già presidiata dai nostri militari altri contingenti e ritorneremo subito in IRAQ; è un regalo di buonuscita che tutti noi dobbiamo, al mio carissimo amico Bush.
Ma stavolta invieremo in sovrappiù anche un’armata altamente specializzata

munita di nuovi mezzi da combattimento ultramoderni.

Non sono carriarmati come quelli che prima dello scoppio della seconda guerra mondiale alcuni falsi gerarchi fascisti , che in realtà erano dei comunisti, fecero vedere a quel galantuomo di Mussolini ovunque egli andassi per ispezioni, sempre gli stessi che, nottetempo, venivano spostati di sede.

Questi diabolici comunisti, al soldo di Stalin, volevano, per incoraggiarlo a dichiarare la guerra al mondo intero, dargli la prova che l’Italia era una vera e propria potenza mondiale, anche se poi gli scarponi dei soldati, per via dell’autarchia resasi necessaria a seguito delle sanzioni inflitteci dalla Società delle Nazione, la vecchia ONU, avevano le suole di cartone.

Così, una volta crollato l'impero fascista e con esso la democrazia, potevano instaurare sulla nostra sacra terra la dominazione comunista.
Dovete fidarvi in proposito così come so che vi fidate delle mie parole perché io di balle non ne ho mai raccontate.
I mezzi di trasporto delle nostre truppe saranno poi ultracorazzati e ben mimetizzati rispetto a quelli attuali; pensate per esempio che quelli inviati dal ministro dell’Unione del centrosinistra erano piccoli e fragili come delle minuscole farfalle mentre ora manderemo dei veri colossi; avete presente gli elefanti ?
Beh, si assomigliano molto

Punto 12

LAVORO PER TUTTI
e
MENO PESANTE
perché è notorio come la maggior parte degli infortuni sia addebitabile alla stanchezza che arreca al lavoratore meno lucidità e, quindi, una limitata percezione dei pericoli che lo circondano


Uno staff per ogni chiodo piantato è il mio motto:
1- Capo applicatore targa
2- Tieni applicatore di primo grado
3- Guardone capo
4- Viceguardone
5- Addetto alla livella in capo
6- Addetto alla livella in seconda
7- Direttore di lavori
8- Direttrice dei lavori
9- Tieni scala in prima
10- Tieni scala in seconda
11- Tieni scala in prova
Credo che bastino per la sicurezza del capo applicatore e della targa ma se me lo chiedete ne metto ancora degli altri, tanto poi sarà il committente a pagare la troupe di lavoro, cioè voi stessi.

Punto 13
ATTIVITA’ RICREATIVE
e
TEMPO LIBERO

Anche se le mie televisioni con moltissimi programmi terresti, digitali e satellitari vi terranno compagnia per ben 10 ore delle 12 che vi rimarranno liberi dal lavoro,
le mie società off-short delle isole del Caimano offriranno agli appassionati di sci esperienze irripetibili
anche se ancora non hanno ancora risolto il problema del ritorno sulla terra.
Tuttavia posso assicurarvi che sono in trattative con il mio amico Putin per vedere di creare un’altra mia azienda di trasporto che consentirebbe anche il viaggio di ritorno a mezzo Sputnik.
Per chi ama il mare per ora dovrà fare, come sto ripetendo in giro, che dovrà per adesso rinunciare ad andarci e gli deve bastare di farlo in una vasca da bagno.
Chi avesse solo una doccia, una mia ditta potrà vendergli a rate settimanali una vaschetta con la quale potrà con un piede alla volta farsi un bel pediluvio.
Io, purtroppo, non posso più fare miracoli perché il numero che il Padreterno mi aveva assegnato in dotazione l’ho subito esaurito per tutelare i miei interessi dall’attacco famelico di quei maledetti comunisti.
Ma qualcosa farò ancora, i miei illusionisti sono già al lavoro per preparare qualche altra sorpresa.
segue

Nessun commento: