martedì, settembre 08, 2009

Ipse dixit

DETTI RIVELATORI

Il cliente, il pubblico, è un bambino di undici anni, neppure tanto intelligente.

Da tale principio berlusconiano discende quanto riportato ieri da

l’ Unità nella sua immancabile e proverbiale

STRISCIA ROSSA

“Una nuova televisione è sempre un miracolo ed una meravigliosa festa, perché non c’è nulla nell’epoca moderna che influenzi le persone più della televisione”.

(Silvio Berlusconi – intervista a NESSMA TV – Tunisi)

Tanto per cambiare Mediaset risulta tra le proprietarie di questa nuova antenna televisiva.

Un milione di contatti in pochi giorni !

CAPITA L’ANTIFONA ?

Ecco perché si è pappato le TV pubbliche, tranne RAI 3, attraverso l’opera di dirigenti ex Mediaset nei posti di comando, e private.

Per poter far quotidianamente fessi gli italiani propagandando, come nel suo sproloquio di oggi, da un lato le sue menzogne dalle dimensioni ultraterrene e, dall’altro, nascondendo tutte le verità a lui sfavorevoli.

°°°°°°°°

Apprendo adesso la notizia della morte di Mike Buongiorno.

Un epilogo della sua vita che rappresenta uno dei tanti classici esempi dello stile berlusconiano:

l’ USA E GETTA

perché da lui, pur mungendolo, non poteva più ricavare alcun un utile.

Era però stato accolto con simpatia dalla famiglia di Sky.

Nessun commento: