Il cliente, il pubblico, è un bambino di undici anni, neppure tanto intelligente.
Da tale principio berlusconiano discende quanto riportato ieri da
l’ Unità nella sua immancabile e proverbiale
STRISCIA ROSSA
“Una nuova televisione è sempre un miracolo ed una meravigliosa festa, perché non c’è nulla nell’epoca moderna che influenzi le persone più della televisione”.
(Silvio Berlusconi – intervista a NESSMA TV – Tunisi)
Tanto per cambiare Mediaset risulta tra le proprietarie di questa nuova antenna televisiva.
Un milione di contatti in pochi giorni !
Per poter far quotidianamente fessi gli italiani propagandando, come nel suo sproloquio di oggi, da un lato le sue menzogne dalle dimensioni ultraterrene e, dall’altro, nascondendo tutte le verità a lui sfavorevoli.
°°°°°°°°
Un epilogo della sua vita che rappresenta uno dei tanti classici esempi dello stile berlusconiano:
l’ USA E GETTA
perché da lui, pur mungendolo, non poteva più ricavare alcun un utile.
Era però stato accolto con simpatia dalla famiglia di Sky.
Nessun commento:
Posta un commento