sabato, agosto 22, 2009

Mala tempora currunt

DALL’ INCENSO ALLA SCOMUNICA

Hanno fatto di tutto e di più per far cadere il governo di centrosinistra perché assurgesse a quel rango il centrodestra ed alla fine cosa si sono ritrovati ?

UN GOVERNO CON MINISTRI DI STAMPO NAZISTA ED UN LEADER, ANZI UNA CONTROFIGURA DI LEADER DEDITO AD ALCUNI LASCIVI PASSATEMPI NON PROPRIAMENTE INDICATI PER CHI HA LA PICCA DI VOLER GOVERNARE UN PAESE MA NON SI SA SE PER IL SUO PERSONALE TORNACONTO O PER ALTRO.

In due giorni consecutivi Famiglia Cristiana e Avvenire sparano ad alzo zero contro i c.d. leghisti con annesso governo prendendo lo spunto dalle continue esternazioni in materia di immigrazione, relativamente all’inno nazionale, allo studio dei dialetti.

Apriti cielo poi a seguito dell’ultimo gravissimo episodio dei naufraghi deceduti in mare senza aver ricevuto, nonostante fossero stati avvistati, alcun aiuto.

Esseri umani lasciati morire così come un tempo si usava in alcuni campi di….villeggiatura.

Siamo governati da irresponsabili, così giudicati dal mondo intero che della difesa dei diritti umani hanno fatto il loro fiore all’occhiello.

Noi abbiamo, invece, tipi che pur avendo giurato fedeltà alla nostra e loro Costituzione tentano in mille modi di scardinarla per loro interessi personali; sobillando il loro elettorato con un lungo elenco di cretinate che, di politico, non hanno alcun carattere.

Un proprio interesse economico a danno di tutti gli altri cittadini.

Il quotidiano dei Vescovi oggi in edicola definisce come “nazista” il comportamento di chi continua a dare la caccia agli immigrati che poi, a ben vedere, vengono proprio sfruttati come schiavi anche da chi alla luce del giorno straparla contro di loro.

Ed il nostro grande Premier che fa ?

Orecchie da mercante che poi è questo il suo reale mestiere; dove reale sta per effettivo ed esclusivo.

Ed il resto ?

SI ARRANGI CHI PUO’

A somiglianza di quei ricchi con tanto di questo e di quello che fanno di tutto per apparire come poveri mentre quelli effettivamente tali vengono tartassati, denigrati ed affamati, costretti a girovagare anche tra i rifiuti lasciati per strada dai loro finti eguali per trovare un boccone che si aggiunga ai proverbiali bocconi amari, alias calci sulle palle.

Nessun commento: