venerdì, febbraio 01, 2008

Da sbellicarsi dalle risate se non fosse che....

MEDITAZIONI MATTUTINE
a piede libero
del
LEADER
per
ANTONOMASIA
di tutti i partiti passati, presenti e futuri
creati, disfati e ricreati

candidato 2008 al Premio NOBEL per la sua fantasiosa creatività anche di fatti mai accaduti in passato e di balle presenti già proiettate nel futuro.
Ma ecco la meravigliosa notizia che si è sparsa in pochi secondi in tutto il mondo.
Tra l’essere ed il non essere, amletico dilemma che lo ha stravolto sin dal giorno che conobbe d’aver perso le elezioni, ha deciso di
ESSERE
per potersi confezionare su misura altri provvedimenti legislativi, che le persone per bene definiscono
“LEGGI VERGOGNA”,
a tutela del suo pregnante conflitto di interessi in rapporto alle comunicazioni terrestri e satellitari, alla libertà di poter svolgere telefonicamente, senza essere intercettato, i suoi affari ed affarucci , per poter sfuggire alle conseguenze di qualche condanna per un procedimento ancora pendente a suo carico nel quale ha a che fare anche un certo avvocato inglese.
Ma ecco la notizia così come pubblicata dall’agenzia Adnkronos in data 19 gennaio 2008, con la quale ha comunicato la sua travagliatissima decisione:

“Le testimonianze di affetto che mi arrivano in questo momento mi incitano a tener duro, a continuare anche se tutto quello che succede in Italia ultimamente, francamente mi fa venir voglia di dire ''ma chi me lo fa fare...'". Visibilmente commosso per le testimonianze di affetto che in questi giorni, e anche questa sera, ha ricevuto dalla gente
comune che lo ferma per strada per sincerarsi delle condizioni della madre, Silvio Berlusconi ", oltre a ringraziare tutti, lascia da parte lo sconforto deciso a "rimanere responsabilmente presente perche' non posso tradire la fiducia di tutti quegli italiani, e sono tanti, che vedono la possibilita' che la mia parte politica ritorni al governo".
Ma se sono due anni che ci sta rompendo le p…e con la sua maniacale voglia di ritornare al potere, minacciando spallate, ginocchiate, pedate e prevedendo implosioni, esplosioni, mastelloni e dinioni del governo !
Conoscevamo di già il
BERLUSCONI
IMPRENDITORE, OPERAIO, PARRUCCHIERE, VETRAIO, CONTADINO, MECCANICO……mancava il
BERLUSCONI PIAGNINA.
Eccoci accontentati.
PROVERBIO CINESE

IL DENARO PUO’ COMPRARE UNA POSIZIONE MA NON IL RISPETTO”.
Cucineranno e mangeranno i bambini una volta bolliti – come ci ha raccontato il Berluska – ma con i loro detti ci azzeccano sempre.
Anche il Foglio, Libero, Il Giornale, Il Tempo ed altri dello stesso mazzo non sbagliano mai, infatti:
“Dopo un mandato disastroso Berlusconi ha lasciato alle spalle una pillola avvelenata, la legge elettorale.
Non c’è la più piccola speranza che sia meglio scommettere su un suo ritorno.
Berlusconi ha chiarito che la sua priorità sarebbe di nuovo quella di proteggere i suoi interessi rendendo più difficile l’utilizzo delle intercettazioni in Tribunale.
POVERA ITALIA”.
Scherzo, poteva essere mai che una volta tanto quei quotidiani dicessero papale papale la verità ?
Infatti non sono stati loro a scrivere quelle poche ma compendiose parole perché, in verità, sono state scritte nell’edizione del 31 gennaio 2008 dal giornale inglese



Nessun commento: