QUANDO IL DIBATTITO POLITICO ECCEDE I LIMITI
DELLA TOLLERANZA, SFOCIANDO IN INSULTI GRATUITI.
Solitamente non uso rispondere a coloro che, invece di intrattenere un dialogo nei limiti della correttezza propria di una sana e civile dialettica, usa toni assai deprecabili con contorno di insulti.
Stavolta però voglio fare un’eccezione in quanto all’anonimo commentatore al mio post di ieri dal titolo
“L’ITALIA NON E’ IN DECLINO”
pubblicato su entrambi i miei blog “Il dovere di comunicare”, dove si trova il commento de quo, e “Riflessioni mattutine” sul quale scrivo da molti anni a questa parte.
Questa eccezione alla regola è determinata solamente dalla circostanza che desidero ringraziarlo per avermi dato la possibilità di colmare una mia lacuna relativa all’elenco dei fans di Berlusconi.
Adesso lo faccio con assoluta franchezza senza remora alcuna; aggiungo ora a quell’elenco anche i tipi come questo commentatore – ce ne sono in abbondanza in Italia – che rievoca col suo dire tempi trapassati italiani finiti, fortunatamente, per tutti meno che per i fuori di testa.
La DESTRA quella esistente nei Paesi democratici è una cosa mentre in Italia, quanto meno in gran parte, è stata tirata, come ebbe a dire lo stesso Berlusconi, fuori dalle fogne.
A ciò cosa poteri aggiungere di meglio ?
Questo è il commento, lo definisco così anche perche a molti altri potrà piacere.
“COSA SCRIVERTI...SEI RIDICOLO LEGGI QUALCHE ALTRO GIORNALE..NON SOLO CONFESERCENTI DI SINISTRA...O CNEL..I FONDI PER IL MEZZOGIORNO?? LEGGI POVERO COMUNISTA MEGLIO CHE TI RASSEGNI CHE PER ALMENO 20 ANNI AVREMO LA DESTRA AL POTERE..E MENO MALE ALTRIMENTI L'ITALIA SPARIREBBE CON VOI SINISTRATI E SINISTROIDI...LEGGI LE ULTIME SULLA PUGLIA SULLA SANITà COSA MI DICI???? ANDATE A CAGARE COMUNISTI E COMPANY SIETE RIDICOLIIII”.
Scritto da : VINCEREMO | 30/07/2009
Ma la maitresse in Puglia è relativamente alla Sanità ed alle escort è un tale che di cognome fa
TARANTINI.
Vi sono anche alcune pecore nere del centrosinistra ed è giusto che la magistratura accerti e punisca duramente tutti.
Mentre l’ultra LODO- to premier fugge a gambe levate e sfugge a tutto.
Nessun commento:
Posta un commento