domenica, maggio 20, 2007

Pubblicità biforcuta


Può la stessa vignetta, che pubblicizza gli effetti salutari della birra, raffigurare contemporaneamente non il viso di una sola donna ma di due ?
Si, ed eccovene la riprova; non c’è nulla di magico ma solo l’applicazione di un principio caro ai prestigiatori: riuscire a far vedere alla gente, distraendola ad arte con mosse abili, quello che si vuole far vedere.
Il famoso coniglio estratto dal cilindro vuoto.

PUBBLICITA’ non INGANNEVOLE
ma
…………….

PRIMA DI BERE SEI BIRRE


DOPO AVER BEVUTO SEI BIRRE

Ruotate la testa, la vostra e non quella della vecchietta, e constaterete di quali miracoli sia capace di fare la birra

CHI BEVE BIRRA TORNA INDIETRO DI CENT’ANNI

TENETE BENE A MENTE ANCHE QUESTO POST PERCHE' SERVIRA' A MEGLIO COMPRENDERE COME SIA FACILE CADERE NEI VARI TRANELLI CHE ALCUNE PERSONE PREPARANO PER NOI TUTTI ALLORCHE' ESTERNANO I LORO PENSIERI


Nessun commento: