lunedì, febbraio 26, 2007

Aveva detto che........n. 1


MA CHE FACCIA DI TOLLA !!
Aveva detto due giorni or sono
Le cose buone del vecchio governo:“….l’aver portato una nuova moralità nella politica (leggi vergogna)…di NON AGIRE PER INTERESSI PERSONALI…(e Mediaset di chi è ?)

Bocciata la proposta di Fi che posticipava di 60 giorni la norma ed escludeva tv digitale

Tlc, spariscono i costi fissi sulle ricariche
La Commissione della Camera ha approvato l'emendamento di Andrea Lulli che elimina per tutto il settore (internet, tv, telefoni fissi) il balzello a carico degli utenti
Roma, 20 feb. - (Adnkronos) - Via libera della commissione attività produttive della Camera all'eliminazione dei costi fissi sulle ricariche dei telefonini e più in generale nel settore delle Tlc.
La commissione ha infatti approvato l'articolo 1 del decreto legge con le modifiche proposte dal relatore Andrea Lulli (Ulivo) che estendono a tutto il settore delle Tlc il divieto di introdurre costi fissi inizialmente previsto solo per i telefonini. Il divieto dunque vale anche per internet, Tv, telefoni fissi, ecc.
La commissione invece ha bocciato due sub-emendamenti proposti da Mario Valducci di Fi (e vi pareva!!!).
Il primo posticipava di ulteriori 60 giorni l'entrata in vigore della norma che vieta i costi fissi sulle ricariche che si sarebbero aggiunti ai 30 giorni già indicati dal provvedimento.
La seconda modifica proponeva di escludere il settore del digitale terrestre dal divieto di far pagare costi di ricarica sulle schede prepagate (Mediaset e la 7).
Sempre in mattinata la commissione attività produttive ha approvati gli articoli 2 e 3 del dl.
Il primo relativo ai prezzi dei carburanti sulle autrostrade e il secondo relativo all'obbligo per le offerte pubblicitarie di indicare nelle offerte stesse il prezzo finale effettivo dovuto dal consumatore (comprese cioè IVA ed eventuali spese di trasporto) .

Nessun commento: